Hai bisogno di un po’ di energia positiva nella ricerca del lavoro dei tuoi sogni? Ecco l’offerta che fa per te! Vimar ha aperto le selezioni in tutta Italia e assume candidati con differenti profili. I progettisti informatici sono sicuramente i candidati preferiti dall’azienda, ma non mancano opportunità di carattere economico e commerciale. Non fermarti qui e prosegui nella lettura per scoprire tutti i dettagli
Lavora con Vimar: l’azienda
Nata nel 1945 a Marostica, Vimar è un'azienda italiana che produce materiale elettrotecnico ed elettronico. Nel corso dei decenni, l’azienda è cresciuta costantemente, fino a diventare un vero e proprio punto di riferimento del settore in Italia. Con 1300 dipendenti, Vimar è attiva principalmente nel nostro paese, ma ha unità produttive anche in Austria, Francia, Grecia, Emirati Arabi Uniti, Cina, Singapore, Cile, Messico e Venezuela.
Lavora con Vimar: le posizioni aperte
Sono presenti diverse offerte di lavoro, con una prevalenza di quelle riferite ai candidati di estrazione tecnico-scientifica.
-
Addetto alla Formazione Tecnica (Sedi Multiple)
-
Key Account Alberghiero (Sedi Multiple)
-
Addetto al Controllo Industriale (Marostica - Vi)
-
Neo Laureati per la Direzione Sistemi Informativi (Marostica - Vi)
-
Progettista Hardware Pcb (Marostica - Vi)
-
Sviluppatore App Mobile (Marostica - Vi)
Lavora con Vimar: come candidarsi
Carico per il tuo nuovo futuro in Vimar? Allora comincia subito a candidarti alle offerte sul portale “Lavora con noi” dell’azienda cliccando il link qui sotto.