La ricerca del lavoro ti ha fatto venire il mal di testa? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi a fartelo passare, grazie alle opportunità offerte da GSK. Il colosso farmaceutico britannico ricerca tantissimi dipendenti in Italia e in molteplici settori operativi. Dalla ricerca e sviluppo alla produzione farmaci, fino ad arrivare all’area amministrativa e commerciale: le carriere a disposizione in azienda sono innumerevoli, e una di loro sta certamente aspettando te! Continua a leggere per scoprire di più.
Lavora con GSK: l’azienda
GlaxoSmithKline plc, comunemente abbreviata in GSK, è una delle più importanti case farmaceutiche del mondo. Nonostante la fondazione si avvenuta a Londra nel 2000, le origini della compagnia risalgono addirittura in Nuova Zelanda nel 1872, quando il commerciante Joseph Nathan rilevò un'attività del commercio della lana. Oggi GSK è un colosso multinazionale con quasi 100mila dipendenti in tutto il mondo.
Lavora con GSK: le posizioni aperte
Come detto in precedenza, le opportunità di lavoro in GSK non riguardano esclusivamente l’ambito farmaceutico e scientifico: vi sono anche posizioni aperte per ingegneri, legali ed esperti in finanza.
-
Senior Specialist - Digital Domain Lead (Sedi multiple)
-
Regional Access Manager (Roma)
-
Trade Marketing Mass Market – Internship (Baranzate – MI)
-
HR Site Lead (Aprilia – LT)
-
Secondary Engineering Operations Manager (Rosia - SI)
-
Engineering Reliability & Compliance - Internship (Rosia – SI)
-
Human Resources – Internship (Verona)
-
Oncology Market Access - Internship (Verona)
-
MSL, Medical Scientific Liaison Women’s Oncology (Napoli/Bari)
-
Trade Marketing Mass Market – Internship (Baranzate – MI)
-
Senior Brand Manager (Baranzate – MI)
Lavora con GSK: come candidarsi
Hai visto quante occasioni? Tra di loro ci sarà sicuramente quella fatta su misura per te, per cui non aspettare un minuto di più e candidati cliccando il link sottostante.