Gruppo Menarini, la famosissima azienda farmaceutica italiana sta cercando nuovi brillanti talenti, da inserire all’interno delle proprie Business Unit. Se stai cercando un lavoro nel quale mettere a frutto i tuoi studi, continuando ad imparare e crescere professionalmente, Menarini è il posto giusto per te! Scopri le posizioni aperte in Italia continuando a leggere!
Lavorare in Menarini: il Gruppo
Fondato nel 1886 a Napoli e con alle spalle oltre 135 anni di storia, Gruppo Menarini è oggi presente in ben 140 paesi nel mondo, dall’Europa all’Asia fino ad al Centro America, pur conservando la propria sede centrale a Firenze, dove l‘azienda si è trasferita nel 1915.
Sono più di 17.000 i dipendenti, che lavorano nei 18 stabilimenti produttivi del Gruppo, da sempre impegnato nella ricerca di soluzioni terapeutiche e diagnostiche di altissima qualità e nell’innovazione continua così da contribuire attivamente al progresso scientifico.
Lavorare in Gruppo Menarini: le posizioni aperte
Trova l’opportunità più giusta per te tra le posizioni aperte dall’azienda. Ecco qualche esempio:
- Informatore Scientifico del Farmaco – Padova
- IT Communication Support Specialist – Firenze
- Diabetes Sales Specialist – Udine
- IT Office 365 Collaboration Specialist – Firenze
- Administrative Assistant – Firenze
- Business Solutions Analyst – Firenze
- HR Organizational Manager – Firenze
Lavorare in Gruppo Menarini: come candidarsi
Trova l’opportunità più in linea con il tuo curriculum all’interno della pagina LinkedIn dedicata raggiungibile mediante la pagina consultabile al link qui sotto.