Leggi questo articolo e scopri come lavorare insieme al player di riferimento nelle spedizioni e nella fornitura di servizi di logistica.
La presenza capillare sul territorio nazionale e le dimensioni aziendali ti consentiranno di esprimere il tuo potenziale qualsiasi sia il tuo profilo professionale: le opportunità di carriera sono infatti molteplici e sfaccettate. Entra in un’azienda all’avanguardia, entra in BRT.
Lavorare in BRT: l’azienda
BRT è parte di DPDgroup, leader europeo nel settore delle spedizioni, in Italia BRT conta oltre 200 filiali capaci di offrire ad aziende e clienti soluzioni proattive, flessibili e sempre on demand. Le risorse umane sono una dei punti di forza fondamentali dell’azienda, per questo BRT premia capacità, motivazione e risultati dei propri dipendenti mediante interessanti opportunità di crescita. Se sei alla ricerca di una professione dinamica e capace di offrirti percorsi formativi costanti, scopri le posizioni aperte qui sotto.
Lavorare in BRT: le posizioni aperte
Disponibili opportunità di lavoro in moltissime città:
- Impiegato operativo – Sedi multiple
- Commerciale Esterno – Area Romagna
- Impiegato Data Entry – Bologna Interporto/ Cesena/ Cremona
- Supervisore operativo partenze – Bologna
- Market Research Analyst – Bologna
- Impiegato Ufficio Certificazioni – Bologna
- Coordinatore Autotrasportatori Brescia – Brescia
- Impiegato prese e consegne – Cagliari/ Firenze
Lavorare in BRT: come candidarsi
Clicca il link qui sotto, invia il tuo CV e imbocca la strada che può portarti all’interno di una realtà innovativa e di successo.