Sei un lavoratore “d’acciaio”? Allora non puoi lasciarti scappare le offerte di Thyssenkrupp! Il colosso tedesco siderurgico sta assumendo nuovi dipendenti in Italia. Commerciali e tecnici manutentori: ecco i profili richiesti dall’azienda, in diverse città italiane sparse per il territorio. È l’occasione giusta per te, ora continua a leggere e rimani informato sul mondo Thyssenkrupp.
Lavora con Thyssenkrupp: l’azienda
Thyssenkrupp è una multinazionale siderurgica tedesca che fa della lavorazione dell'acciaio il suo punto di forza. È stata definita tra le aziende più importanti e potenti del mondo, grazie anche ai suoi 41 miliardi di fatturato annuo e ai quasi 200mila dipendenti complessivi.
Lavora con Thyssenkrupp: le posizioni aperte
Come specificato, le opportunità lavorative sono riservate in particolare a commerciali e tecnici manutentori; tuttavia, la multinazionale mette a disposizione anche interessanti stage e carriere all’estero per i giovani laureati.
-
Commerciale (Sedi multiple)
-
Commerciale (Milano)
-
Laureandi e laureati in Ingegneria ed Economia ambito tecnico, commerciale e finance
-
Tecnico manutentore (Milano)
-
Tecnico manutentore (Brescia)
-
Tecnico manutentore (Verona)
-
Tecnico manutentore (Treviso)
-
Tecnico manutentore (Venezia)
-
Tecnico manutentore (Foggia)
Lavora con Thyssenkrupp: come candidarsi
Ti senti pronto per cominciare una nuova avventura con Thyssenkrupp? Allora sbrigati, vai sulla pagina “Lavora con noi” dell’azienda e candidati alle offerte disponibili: clicca sul link sottostante e verrai reindirizzato.