Lavora in un’azienda presente in tutto il mondo e tra i principali player mondiali nel settore automotive. Sono molte le posizioni aperte soprattutto nella sede principale di Monastier di Treviso, dove tutti i prodotti vengono progettati, ingegnerizzati e costruiti.
Cosa aspetti, continua a leggere e scopri le opportunità!
Lavorare in TEXA: l'azienda
TEXA è stata fondata nel 1992 dall’attuale Presidente Bruno Vianello e in soli 30 anni si è guadagnata una posizione di rilievo tra i principali player mondiali del settore automotive.
L’azienda si occupa di progettare, industrializzare e anche costruire strumenti di diagnosi multimarca, analizzatori gas di scarico, stazioni per la manutenzione degli impianti dell’aria condizionata, strutture complete per la calibrazione dei sistemi ADAS e dispositivi per la telediagnosi dedicati ai veicoli. Ma non è tutto, TEXA si occupa anche della produzione di sistemi inverter, vehicle control unit e motori elettrici per mezzi a propulsione ibrida ed elettrica.
L’Headquarter è a Monastier di Treviso, ma TEXA vanta una forte presenza internazionale rafforzata dagli oltre 900 rivenditori ufficiali presenti in tutto il mondo.
Lavorare in TEXA: le posizioni aperte
Ecco alcune delle posizioni aperte in Italia:
Monastier di Treviso
- RSPP
- Mechanical Designer
- IOS Software Developer
- Process Engineer
- Cloud Developer
- Specialista Back Office Commerciale
- Sviluppatore Android
- Electronic Engineering
- Addetto/a contabilità – Treviso
- Infrastructure and Cloud System Technician – Torino
- Functional Safety Engineer – Torino
- Automotive Software Engineer – Anzola dell’Emilia (BO)
Lavorare in TEXA: come candidarsi
Trova la tua carriera in TEXA cliccando il link sottostante: verrai reindirizzato alla pagina “Lavora con noi” dell’azienda.