Sei un giovane laureato/a e hai voglia di applicare le tue competenze in un grande contesto? Invia la tua candidatura e inizia a lavorare in banca Sella, il più grande gruppo bancario privato ed indipendente italiano, presente in ben 7 diversi Paesi e con 300 succursali in Italia. Scopri di più sull’azienda e sulle opportunità di lavoro offerte leggendo l’articolo.
Lavorare in Banca Sella: l’azienda
La storia imprenditoriale di famiglia di Banca Sella è lunga ben 450 anni, basata su diversi rami di attività che comprendono la banca commerciale e retail, il private e wealth management, il corporate & investment banking, i sistemi di pagamento, l'open banking e i servizi di information tecnology.
Banca Sella, da sempre attenta all’innovazione, vanta anche un centro per startup e imprese denominato Sellalab, presente a Milano, Biella, Verona, Lecce e Salerno. Ma non è tutto, l’azienda ha fondato anche il Fintech District di Milano e la prima piattaforma di open banking del nostro paese. Insomma, una realtà ricca di opportunità per crescere ed esprimere il proprio talento.
Lavorare in Banca Sella: le posizioni aperte
Unisciti alle oltre 5 mila persone presenti in 7 paesi del mondo, scopri le posizioni aperte leggendo le più interessanti qui sotto:
- Facility Specialist Junior - Biella
- Specialista Organizzazione e Processi - Consulenza e Servizi di Investimento - Milano
- Analisti Organizzativi - Milano
- Project Manager - Biella
- Analista Organizzativo Area Crediti - Biella
- Risk & Control - Internship Biella, Milano
- Compliance Specialist Junior – Biella
- Internship - Direzione Prodotti e Servizi – Torino
- Community Manager – Milano
- Compliance Officer – Torino
- Junior Controller – Milano
- Commerciale Retail – Sedi multiple
- Addetto alla comunicazione digitale - Torino
Lavorare in Banca sella: come candidarsi
Candidarsi è semplice: scopri tutte le opportunità di carriera in Banca Sella cliccando il link sottostante!