Sei giovane, hai voglia di crescere professionalmente e magari diventare parte della famiglia Loacker? Se la risposta è sì, leggi il nostro articolo e scopri tutte le interessanti opportunità di lavoro messe a disposizione da Loacker, una delle aziende più famose e amate del nostro panorama. Continua a leggere per saperne di più.
Lavorare in Loacker: l'azienda
Loacker nasce nel 1925 dal sogno di Alfons Loacker quando acquisisce la pasticceria di Bolzano in cui aveva lavorato fin da ragazzo. È proprio dalle sue mani che è stata creata la prima “cialda di Bolzano”, il primo tassello di una storia che è arrivata fino ai giorni nostri. Da sempre, Loacker ha mantenuto un legame con le Alpi, gli stabilimenti produttivi di Auna di Sotto (Alto Adige) ed Heinfels (Tirolo Orientale) sorgono infatti a ben 1.000 m di altitudine, nella convinzione che sia proprio l’ambiente naturale e incontaminato a svolgere un ruolo decisivo nella realizzazione di prodotti d’eccellenza.
Lavorare in Loacker: le posizioni aperte
Disponibili diverse posizioni a Bolzano, ecco qualche esempio:
- Customer Service & Sales Support International
- Demand Planning Manager
- Assistant Brandmanagement
- Brand Manager
- Business System Engineer – Functional Consultant
- Head of Finance
- Solution Architect PIM
- Junior Product Manager – Global Marketing
Lavorare in Loacker: come candidarsi
Prenditi il tempo di visitare la pagina “Lavora con noi” dell’azienda nella quale sono pubblicate tutte le posizioni aperte. Clicca qui sotto per raggiungerla.