L'evento online è dedicato a laureande e laureate dei corsi in materie STEM (S*cience, T*echnology, E*ngineering, M*athematics) che sono alla ricerca di interessanti opportunità professionali.
Durante l'evento potrai incontrare le seguenti aziende: A2A, ABB, Acea, Agos, Baker Hughes, Begear, Capgemini, Contrader, CPL CONCORDIA, Deloitte, ENAV, EY, Fincons Group, Hexagon, Knauf Italia, STMicroelectronics, Terna, Tetra Pak e Umana.
Tra i settori rappresentati: Elettronica, Energia, Digital e Information Technology, Consulenza e Revisione Aziendale, Mobilità e logistica, Oil&Gas, Agenzie per il lavoro, Industriale, Manifatturiero e Telecomunicazioni.
Il 16 marzo dalle 9.30 alle 16.30 potrai:
- entrare nella piattaforma digitale interattiva
- visitare gli stand virtuali e condividere il tuo CV
- candidarti alle offerte di lavoro per te più interessanti
- sostenere video-colloqui con i Recruiter
- partecipare ai webinar aziendali durante i quali Recruiter e Ambassador condivideranno le posizioni aperte e conoscere da vicino i percorsi di sviluppo che le aziende propongono.
Inoltre, in anteprima esclusiva, partecipando all'evento potrai accedere a Job Meeting Experience, un nuovo percorso pratico a cui aderire per iniziare a costruire il tuo futuro lavorativo conoscendo da vicino le aziende.
Per prepararti al meglio, il giorno precedente potrai partecipare ai due webinar di orientamento sul colloquio di lavoro e Personal Branding con esperti che sapranno darti i migliori consigli per rendere efficace il tuo profilo e la tua presentazione agli occhi dei selezionatori.
Crea il tuo profilo per partecipare al VIRTUAL JOB STEM GIRLS: l'evento, gratuito e online, è dedicato alle laureande e laureate in ambito STEM.
La registrazione è obbligatoria: in pochi click avrai accesso alla Community Job Meeting, potrai partecipare all'evento e scoprire tutte le opportunità offerte.