Cerchi lavoro e ti piacerebbe entrare nel settore bancario? Allora ti interesserà sapere che Fineco Bank attualmente offre innumerevoli opportunità di carriera all’interno della propria sede di Milano. La banca è, infatti, a caccia di laureati nel settore economico-finanziario, da far crescere all’interno delle proprie divisioni. Cerca l’offerta giusta per te continuando a leggere l’articolo.
Lavora con Fineco: l'Azienda
Vincitrice della Certificazione TOP EMPLOYER ITALIA 2021, assegnata alle aziende che si distinguono per l'eccellenza nel creare un ambiente di lavoro positivo e stimolante, Fineco Bank vanta la capacità di valorizzazione e sviluppo delle competenze dei propri dipendenti. La banca ritiene infatti molto importante lo sviluppo trasversale della cultura e la condivisione delle conoscenze, valorizzandolo e supportando un percorso di crescita professionale continua. I principali servizi offerti dall’azienda sono banking, credit, trading e investimento, trova la posizione giusta per te!
Lavora con Fineco: le posizioni aperte
Requisiti fondamentali per entrare in Fineco sono la laurea in economia e finanza, scienze statistiche, informatica o ingegneria elettronica, oltre alla padronanza della lingua inglese. Ecco alcuni esempi delle posizioni aperte a Milano:
- React Developer
- Database Administrator NoSQL
- Addetto Tax Compliance
- Financial reporting e Accounting principles Specialist
- Categoria protetta Operations Assicurazioni e Fondi Pensione
- Microsoft Tech Lead
- Data Warehouse Analyst
- UK Compliance Financial Specialist
Lavora con Fineco: come candidarsi
Avvia subito la tua carriera nel settore bancario, non lasciarti sfuggire l’occasione e clicca subito il link sottostante per candidarti!