Se siete alla ricerca di un lavoro dinamico in un'azienda all'avanguardia, questo è l’articolo che dovete senza dubbio leggere. BRT è un corriere veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione e alla distribuzione delle merci, attualmente alla ricerca di varie figure da inserire all’interno dei propri reparti. Dall’Impiegato Operativo al Junior Product Manager, le competenze richieste sono diversificate e con spazio per diversi tipi di formazione. Che cosa aspettate? Scopritene di più proseguendo nella lettura!
Lavora con BRT: l'azienda
BRT in poche parole? Un’azienda flessibile, diversificata e in grado di soddisfare le esigenze distributive dei clienti più esigenti. BRT è presente in Italia con oltre 190 filiali distributive, collegate tra loro con un sistema informativo all'avanguardia, quello che le permette di essere vicina al mercato in modo da rispondere a qualsiasi richiesta di intervento della clientela conoscendone le reali esigenze distributive. L’azienda premia capacità, motivazione e risultati delle proprie risorse umane, offrendo a ciascuno opportunità di crescita coerenti e investendo ogni anno nella formazione. Leggi come entrare in BRT nel prossimo paragrafo!
Lavora con BRT: le posizioni aperte
Di seguito alcune delle opportunità attualmente aperte in giro per l’Italia:
- Account Campania – Area Campania
- Supervisore operativo partenze – Bologna Interporto
- Junior Product Manager – Bologna
- Enterprise Architect – Bologna
- System Engineer – Bologna
- Commerciale Interno – Brescia / Calenzano (FI)
- Impiegato Assistenza Clienti – Brescia
- Impiegato Operativo – Sedi multiple
- Vice Operatore Ced – Landriano (PV)
- Supervisore Arrivi – Guidonia (RM)
- Impiegato prese e consegne – Roma / Milano
Lavora con BRT: come candidarsi
Verificate nelle pagine interne le opportunità che offerte da BRT: cliccando il link di seguito potrete inviare il vostro curriculum in risposta agli annunci delle posizioni attualmente ricercate, oppure semplicemente inserirlo nella banca dati.