Candidati per una delle posizioni aperte in IMA e inizia a costruire la tua carriera! IMA Group è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè. Le opportunità di lavoro interessano prevalentemente la zona del bolognese e coinvolgono diversi profili, scopri quali continuando a leggere.
Lavorare in IMA: il Gruppo
Fondata nel 1961, IMA è oggi il leader mondiale della Packaging Valley, il cluster della meccanica avanzata e dell’automazione industriale dell’Emilia-Romagna. Da oltre 50 anni fonda la propria leadership su ricerca e innovazione, investendo in sempre migliori tecnologie e in Ricerca e Sviluppo. Capace di costruire un network composto da ben 80 paesi e operare in 53 siti produttivi, il Gruppo guidato da Andrea e Alberto Vacchi, è alla costante ricerca di persone brillanti disposte a mettere il proprio talento al servizio degli sfidanti obiettivi aziendali.
Lavorare in IMA Group: le posizioni aperte
Posizioni aperte per vari profili:
- Product Manager - Bentivoglio (BO)
- Addetto al Collaudo di Macchine e Impianti - Castel San Pietro Terme (BO)
- Buyer Tecnico - Bologna
- Progettista Elettrico SW PLC - Castel San Pietro Terme (BO)
- Process Engineer - Castel San Pietro Terme (BO)
- Progettista Elettrico HW - Montecchio Maggiore (VI)
- Progettista Elettrico Hardware - Parma
- Progettista Elettrico SW PLC Ricerca e Sviluppo - Ozzano dell'Emilia (BO)
- Assistente Vendite - Senago (MI)
- Digital Marketing & communication specialist - Ozzano dell'Emilia (BO)
Lavorare in IMA Group: come candidarsi
Corri a scoprire tutte le posizioni vacanti in IMA Group! Clicca il link sottostante e verrai reindirizzato alla pagina “carriere” dell’azienda dove potrai leggere i dettagli di ciascuna opportunità.