Maserati, un’azienda che non ha bisogno di presentazioni, offre diverse posizioni per l’inserimento di nuovo personale presso la propria sede di Modena. Le Business Unit coinvolte sono molteplici: dall’Information Technology, al Manufacturing fino al Marketing. Continua a leggere per saperne di più!
Lavora con Maserati: l’Azienda
Maserati è una delle case automobilistiche più ricche di fascino, tradizione e successi sportivi nel mondo. La sua storia ha radici a Bologna, dove nasce il 1° dicembre 1914 ad opera di Alfieri Maserati come officina meccanica denominata “Officine Alfieri Maserati”. Nel 1926 Maserati si trasforma e inizia l’impresa che la condurrà al successo odierno: da officina che modifica o sviluppa vetture di altre case diventa azienda che progetta, costruisce e vende automobili proprie.
Alla fine degli anni Trenta, Maserati si trasferisce a Modena e dal 2005 appartiene a Fiat Group – oggi FCA – rappresentando un brand di prestigio nel segmento delle sportive e delle berline di lusso.
Presente in oltre 60 paesi, continua ad essere testimone della raffinatezza, dell’eleganza e dello stile italiano nel mondo.
Lavora con Maserati: le posizioni aperte
- Internal Communications Manager - Modena
- Electric Vehicle Specialist – Modena
- Facilities Specialist – Modena
- Warranty & Service Controller – Modena
- Commercial Operations Pricing & DFS Specialist – Modena
- Feature & Infotainment Planner – Modena
- ICT Manufacturing Operations Manager – Modena
Lavora con Maserati: come candidarsi
Per conoscere i dettagli di ciascuna posizione e inviare la tua candidatura, visita la pagina dedicata al seguente link: