Ehi tu, fermo lì! Hai sentito che Marchesini Group sta assumendo nuovi dipendenti? La multinazionale italiana del packaging ha bisogno di nuove leve da inserire nella propria sede di Bologna e in tutta Italia. Se sei un ingegnere a caccia di nuove opportunità in una grandissima azienda, ecco l’annuncio che fa per te.
Lavora con Marchesini Group: l’azienda
Nata nel 1974 a Pianoro (Bologna), Marchesini Group è una multinazionale dell’impacchettamento industriale che si occupa dell’intero processo di confezionamento di prodotti farmaceutici e cosmetici. Oggi l’azienda è articolata in 14 divisioni produttive e 7 aziende sparse per tutto il mondo (America Latina e Cina), con circa 1000 dipendenti al proprio servizio.
Lavora con Marchesini Group: le posizioni aperte
I profili scientifico-ingegneristici sono quelli maggiormente richiesti dall’azienda, con un focus particolare per gli ingegneri meccanici e dell’automazione.
-
HQ Project Coordinator (Pianoro - BO)
-
HQ - Disegnatore Meccanico (Pianoro - BO)
-
HQ - Addetto Ufficio Schemi Elettrici (Pianoro - BO)
-
CBS Engineering - Disegnatore Meccanico (Bologna)
-
Div. Tonazzi Vasquali - Disegnatore Meccanico (Cerro Maggiore - MI)
-
Div. Packservice - Programmatore Software Automazione (Latina)
-
Div. Corima - Programmatore Software Automazione (Monteriggioni - SI)
-
Div. Neri - Programmatore Software Automazione (Barberino di Mugello - FI)
Lavora con Marchesini Group: come candidarsi
Visto quante opportunità con Marchesini Group? È la tua occasione di sfondare in questo settore, non perdere neanche un secondo e candidati subito alle posizioni aperte. Clicca qui sotto e verrai reindirizzato alla pagina “Lavora con noi” dell’azienda.