Lutech sostiene il Premio Tesi di Laurea Ingenio al Femminile


Conosci meglio Lutech

Il Gruppo Lutech progetta, realizza e gestisce soluzioni end-to-end, nel segno di un costante miglioramento che coinvolge persone e processi, tecnologia e sapere.

Il gruppo è leader di innovazione (tra i primi tre in Italia), con 5.500 professionisti e ricavi per circa 850 milioni di euro, a supporto della trasformazione e della crescita di aziende e Istituzioni.

Il Gruppo Lutech pone alla base della Digital Evolution sei anime tecnologiche concepite per un’offerta completa ed integrata, in grado di soddisfare le molteplici opportunità di digitalizzazione: LutechConsulting, LutechSolutions, LutechDigital, LutechCybersecurity, LutechServices e LutechCloud.

 

Scopri perché Lutech aderisce al Premio Ingenio al Femminile

🦋  Talento e leadership femminile in ambito STEM: l’impegno costante del Gruppo Lutech 

Il Gruppo Lutech, tra i primi tre player in Italia nei servizi di Digital Evolution, con 5.500 professionisti e ricavi per circa 800 milioni di euro, sostiene per il secondo anno consecutivo il Premio Tesi di Laurea Ingenio al Femminile.

“Il progresso verso l'Industria 5.0 - dice Ada Velati, Social Equity ed Empowerment Manager del Gruppo Lutech - è caratterizzato dalla convergenza di tecnologie digitali emergenti come l'Internet delle cose (IoT), l'intelligenza artificiale (IA), la robotica avanzata, innovazioni che richiedono una prospettiva diversificata e inclusiva per essere pienamente sfruttate. Le donne Ingegnere non solo contribuiscono con la loro expertise tecnica, ma portano anche una prospettiva unica alla progettazione e alla gestione dei processi industriali, integrando naturalmente i concetti di performance e sostenibilità”.

Il Gruppo Lutech si impegna costantemente a valorizzare il talento e la leadership femminile in ambito tecnico, promuovendo i percorsi STEM già a partire dalle scuole e diffondendo, dentro e fuori l’azienda, la necessità e l’opportunità della parità di genere, non solo come valore ma anche come condizione imprescindibile da integrare nelle dinamiche, nei processi e negli obiettivi strategici aziendali.

Candidature aperte per le neolaureate e dottorate in ingegneria fino al 22 luglio.

 

Lasciati ispirare dalle parole delle ambassador di Lutech

 

👉 Scopri di più sul Premio Tesi di Laurea Ingenio al Femminile


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?