Sei a caccia di un lavoro che faccia salire di grado la tua carriera? Allora non devi lasciarti scappare le offerte da poco pubblicate da KONE! La multinazionale finlandese, tra le maggiori produttrici mondiali di ascensori e scale mobili, cerca personale in diverse città italiane con posizioni aperte sia per tecnici specializzati, sia per ingegneri ed esperti in vendite. Leggi l’articolo e scopri tutti i dettagli!
Lavorare in KONE: l’azienda
KONE è una società finlandese fondata nel 1910, oggi tra le aziende leader al mondo nella fabbricazione e manutenzione di ascensori, scale mobili e altri sistemi di trasporto guidati. Kone, la cui traduzione dalla lingua finlandese significa "macchina", rappresenta il secondo produttore di ascensori del mondo. Secondo i dati diffusi dall’azienda, il fatturato annuale è di circa 9,1 miliardi di euro, mentre sono oltre 57.000 i professionisti alle dipendenze in 60 paesi in tutto il mondo.
Lavorare in KONE: le posizioni aperte
Tante le sedi di lavoro disponibili per i candidati:
- Sales Specialist Apprendistato – Roma
- Quality & Environment Specialist - Pero (MI)
- Supervisore Installazioni Nuovi Impianti e Riparazioni - Milano
- Sourcing Specialist for Indirect Business – Pero (MI)
- Sales Account Servizi e Nuovi Impianti - Milano
- Supervisore Servizi di Manutenzione – Catania
- Sales Account - Padova
Lavorare in KONE: come candidarsi
Sali a bordo della tua nuova carriera con KONE! La multinazionale ha tante altre posizioni aperte sul sito, visitalo e candidati immediatamente.