Lavorare nel settore della moda è il tuo sogno ma non sai come realizzarlo? Niente paura, leggi il nostro articolo e scopri come inviare la tua candidatura a Burberry, iconica casa di moda inglese con marchio internazionale. Sono diverse le opportunità a Firenze e Milano, leggi di più nei paragrafi successivi e scegli il ruolo più adatto a te.
Lavorare in Burberry: l’azienda
La storia di Burberry inizia nel 1856 quando, l'allora ventunenne, Thomas Burberry fonda il primo negozio a Basingstoke, Inghilterra. Oggi Burberry è un marchio di lusso conosciuto in tutto il mondo, distinguibile grazie all’iconico motivo tartan diventato il suo simbolo più riconosciuto e imitato. I team Burberry sono dislocati in ben 34 paesi e composti da 120 nazionalità, una squadra di talenti che consente di estendere l’impronta del marchio a livello globale comprendendo sedi centrali, siti di produzione e spazi commerciali. Scopri le posizioni attualmente aperte in Italia continuando a leggere.
Lavorare in Burberry: le posizioni aperte
Disponibili posizioni per diversi profili e livelli di esperienza:
- Client Engagement Manager – Milano
- Operations Manager - Rinascente Milano – Milano
- Prototypist – Firenze
- Metal Hardware Engineer and Costing – Firenze
- Fabric Developer – Milano
- Senior Technologist Leather – Firenze
- Quality Assurance Technician – Piacenza
- Time and Methods Analyst – Firenze
Lavorare in Burberry: come candidarsi
Visita la sezione “Careers” dell’azienda e leggi i dettagli di tutte le posizioni aperte in Italia e all’estero. Clicca qui sotto per collegarti in pochi istanti.