Vorresti lavorare per una grande azienda del settore assicurativo e bancario? Allora ti interesserà sapere che Unipol è attualmente a caccia di laureati in tutto il paese. La compagnia, tra le più importanti a livello nazionale, ha messo a disposizione oltre 50 posti in diversi ambiti, con una prevalenza nelle zone di Bologna e Milano. Le opportunità sono davvero interessanti, per cui, se vuoi conoscerne i dettagli, continua la lettura.
Lavora con Unipol Gruppo: l'azienda
Unipol è una holding di servizi nata a Bologna nel 1963 e poi diffusasi su tutto il territorio nazionale. I settori di competenza della compagnia, in origine solo assicurazione, sono aumentati nel corso del tempo, andando a comprendere anche quello bancario e alberghiero. Nel 2007 Unipol cambia la propria denominazione in Unipol Gruppo, raccogliendo oltre 14mila dipendenti e 15 milioni di clienti.
Lavora con Unipol Gruppo: le posizioni aperte
Sono quattro gli ambiti in cui si dipanano le opportunità messe a disposizione: assicurazione, banca, turismo e sanitario. Di conseguenza, i profili ideali sono rappresentati da giovani laureati in discipline economiche, marketing, scienze statistiche e attuariali, giurisprudenza e informatica. Ecco alcune delle numerose offerte.
- Analista Funzionale IT (Bologna)
- Addetto al Controllo di Gestione Linear (Bologna)
- Analista Sviluppo Processi Sinistri (Bologna)
- Ingegnere Civile - Liquidazione Property - Italia Nord (Milano)
- User Experience Specialist (Milano)
- Specialista Legale Contenzioso Bancario (Torino)
- Addetto Commerciale Triveneto (Padova)
- Stage Analisi E Gestione F&B Alberghiero (Napoli)
- Referente Sviluppo Commerciale - Sicilia (Palermo)
Lavora con Unipol Gruppo: come candidarsi
Se hai trovato interessanti le offerte appena elencate sappi che ce ne sono tante altre che ti aspettano! Per scoprirle tutte devi solo cliccare il link sottostante e sfogliare la job list di Unipol Gruppo.