Ehi lettore, fermati subito e ascolta ciò che stiamo per dirti! UBI Banca sta assumendo decine di nuovi lavoratori in giro per l’Italia e, tra tutte le offerte dell’azienda, siamo sicuri ci sia anche quella perfetta per te. Stage riservati ai neolaureati e posizioni per professionisti: il gruppo bancario italiano offre posizioni differenziate a seconda dell’esperienza dei candidati, con un occhio di riguardo per i profili laureati in materie economico-finanziarie. Continua a leggere per scoprire i dettagli.
Lavora con UBI Banca: l’azienda
UBI Banca è un gruppo bancario italiano di origine cooperativa, nato nel 2007 dalla fusione fra Banche Popolari Unite e Banca Lombarda. Nel corso dell’ultimo decennio ha conosciuto uno sviluppo vertiginoso, arrivando a impiegare quasi 20mila dipendenti e fatturare oltre 3,5 miliardi di euro.
Lavora con UBI Banca: le posizioni aperte
Economisti e ingegneri sono i candidati ideali dell’azienda, che cerca principalmente sul territorio di Milano e Bergamo.
-
Stage Project & Real Estate Finance (Milano)
-
Microservices Developer (Milano)
-
Senior Compliance Investor Protection (Milano)
-
Junior Legal Counsel Corporate & Investment Banking (Milano)
-
Project Manager Area Organizzazione (Bergamo)
-
Junior Cost Planning & Optimization (Bergamo)
-
Senior Consultant Cost Planning & Optimization (Bergamo)
Lavora con UBI Banca: come candidarsi
Lavora in banca non è mai stato così facile con UBI Banca. Tutto ciò che devi fare è candidarti subito sul portale “Lavora con noi” dell’azienda cliccando qui sotto.