Non vedi l’ora di buttarti a capofitto nel mondo del lavoro? Sirti, la multinazionale italiana delle telecomunicazioni, sta assumendo nuovo personale in tutta la penisola. Dai professionisti con esperienza, fino ai giovani laureati a caccia di un tirocinio: l’azienda è pronta a soddisfare tantissime richieste, per profili anche differenti tra loro. Prosegui nella lettura e scopri tutti i dettagli.
Lavora con Sirti: l’azienda
Sirti nasce a Milano nel 1921 con il nome Società Italiana Reti Telefoniche Interurbane. Nel corso dei decenni il suo processo di sviluppo non si è mai fermato, fino a diventare una delle realtà più floride delle telecomunicazioni nella penisola. Oggi conta oltre 4mila dipendenti e sedi in numerosi paesi del mondo.
Lavora con Sirti: le posizioni aperte
Sono presenti offerte sia per diplomati ad indirizzo meccanico, sia per laureati con profili prevalentemente scientifici.
-
Analista Programmatore (Roma)
-
System Architect (Roma)
-
Account Manager - Digital Solutions (Roma)
-
Progettista Reti di Telecomunicazione e Impianti Safety & Security (Milano)
-
Presales Engineer – Networking (Milano)
-
Meccanico Mezzi Ferroviari (Sedi Multiple)
-
Progettista Software (Genova)
-
Assistente Tecnico Impianti Tecnologici (Sedi Multiple)
Lavora con Sirti: come candidarsi
Tantissime opportunità in tutta Italia con Sirti! Candidati subito ad una delle posizioni aperte sul portale “lavora con noi” dell’azienda: clicca qui sotto e verrai automaticamente reindirizzato.