Ti sei arenato nella ricerca del lavoro? Non disperare, siamo qui apposta per te e l’annuncio di oggi potrebbe essere la tua occasione! Sacmi sta assumendo nuovi dipendenti nei propri stabilimenti di Imola (Bologna), Modena e Parma. Gli ingegneri con la passione per la progettazione tecnica sono il profilo maggiormente ricercati dall’azienda, che mette a disposizione anche interessanti stage per i più giovani laureati che si affacciano al mondo del lavoro. Continua a leggere per saperne di più.
Lavora con Sacmi: l’azienda
SACMI, acronimo di Società Anonima Cooperativa Meccanici Imola, è un'azienda metalmeccanica che produce macchine per ceramiche, bevande e confezioni, e per processi alimentari. Nata proprio a Imola (Bologna) nel 1919 come piccola officina dedita a lavori di riparazione di trebbiatrici e macchine agricole, Sacmi rappresenta oggi uno dei vanti della “packaging valley” emiliana, grazie anche agli oltre 4mila dipendenti e al miliardo di euro di fatturato.
Lavora con Sacmi: le posizioni aperte
Come già specificato, la maggioranza delle offerte sono inerenti al settore tecnico e dell’automazione, ma vi sono anche alcune offerte per candidati con preparazione economica.
-
Neo Laureati in Ingegneria (Imola - BO)
-
Progettista Automazione (Imola - BO)
-
Tecnologo di Prodotto e Processo Pet (Imola - BO)
-
Sales Area Manager Closures (Imola - BO)
-
Programmatore Cam (Sassuolo - MO)
-
Progettista Automazione (Sorbolo - PR)
Lavora con Sacmi: come candidarsi
Non aspettare un secondo di più e riparti subito a gonfie vele, Sacmi ti sta aspettando! Quello che devi fare è cliccare sul link sottostante per visitare la pagina con le posizioni aperte.