Maghi dei computer a noi! NTT Data ha dato il via ad una massiccia campagna di assunzioni in tutta Italia, mettendo a disposizione di neolaureati e professionisti con esperienza oltre 100 posizioni. La multinazionale giapponese di servizi strategici vuol rivoluzionare il mondo della ditigal transformation, e per farlo ha bisogno di talenti nel settore informatico e ingegneristico. Ti senti all’altezza di NTT Data? Allora prosegui nella lettura.
Lavora con NTT Data: l’azienda
NTT Data nasce a Tokyo nel 1988 come azienda di consulenza tecnologica e system integration. In un contesto ancora agli albori l’azienda riesce a ritagliarsi una posizione di primo piano, diventando una delle più importanti realtà mondiali. Oggi, proseguendo il suo cammino nell’era digitale, NTT Data è uno dei colossi dei servizi IT, operante nei mercati di telecomunicazione, multi-utility, finanziario, pubblico, manifatturiero e sanitario.
Lavora con NTT Data: le posizioni aperte
Dimestichezza coi computer e laurea in discipline informatiche-ingegneristiche sono fattori imprescindibili per lavorare in NTT Data, che assume in numerose città sul territorio italiano.
- System Architect Automotive (Milano)
- Junior Automotive Manufacturing Engineer (Milano)
- Model Based Software Developer Engineer (Milano)
- Automotive System Requirement Engineer (Torino)
- Career Opportunities: Front-End Developer Engineer (Roma)
- Back-End Developer Engineer (Roma)
- Junior Mobile Developer (Napoli)
Lavora con NTT Data: come candidarsi
Candidarsi per NTT Data è davvero semplicissimo. È sufficiente cliccare il link qui sotto ed scegliere una o più posizioni aperte dall’azienda.