“Loacker che bontà”. Questo è il celebre claim della famosa azienda dolciaria italiana. E viene l’acquolina in bocca anche a chi desidera lavorare nel settore. Loacker, infatti, è alla ricerca di nuovo personale in diverse aree delle sedi di Bolzano, Auna di Sotto, Brennero e Vandoies.
Vuoi lavorare con Loacker? Nei prossimi paragrafi ti daremo tutti i dettagli di cui hai bisogno per candidarti a una delle posizioni aperte.
Lavora con Loacker: l’azienda
Prima di diventare la grande realtà dolciaria di oggi, celebre in tutto il mondo grazie ai wafer, Loacker nasce nel 1925 a Bolzano, come pasticceria a carattere familiare.
Negli Anni ’70 l’azienda si afferma con decisione nell’industria dolciaria, trasferendo la sede principale dall’originario laboratorio di Bolzano ad Auna di Sotto. I prodotti Loacker sono venduti in quasi tutto il mondo.
Lavora con Loacker: le posizioni aperte
Sei interessato a lavorare con Loacker? Ecco di seguito le aree e le figure professionali ricercate dall’azienda (ti ricordiamo che per alcune posizioni è richiesta la conoscenza sia della lingua italiana, sia della lingua tedesca):
- Mitarbeiter Montage Maschinenbau - Auna di Sotto
- Assistant Marketing Loacker Italy - Bolzano
- Market Intelligence Analyst & Strategy Development - Auna di Sotto
- Trade Marketing and Sales Controlling - Auna di Sotto
- Senior Project Manager – Organization and IT - Auna di Sotto
- Praktikum IT Bereich - Auna di Sotto
- Praktikum Betriebstechnik - Auna di Sotto
- Junior Digital Specialist – Sales department - Bolzano
- Strategic Purchasing – Packaging - Auna di Sotto
- MechatronikerElektriker - Vandoies
- Loacker Standort Brenner - Brennero
- Schichtleiter Milch Derivate Werk – Vandoies
- Mitarbeiter Produktion - Vandoies
Lavora con Loacker: come candidarsi
Vuoi lavorare con Loacker? Per consultare tutti i dettagli di ogni singola posizione aperta e per inoltrare la candidatura, clicca sul seguente link: