Giovani laureati e diplomati alla ricerca del lavoro dei sogni, drizzate le antenne! Gruppo Hera ha aperto le assunzioni in Emilia-Romagna e Veneto, con oltre 30 profili ricercati in svariati ambiti lavorativi. Dai tecnici specializzati ai neo-laureati in discipline economiche e scientifiche: chiunque può trovare l’annuncio fatto apposta per sé, anche con la possibilità di avviare percorsi di tirocinio a scopo di inserimento in azienda. Scopri i dettagli nelle sezioni sottostanti, non te ne pentirai!
Lavora con Hera: l'azienda
Hera è un’azienda multiutility nata a Bologna agli albori del nuovo millennio. Opera in diversi settori, tra cui elettricità, telecomunicazioni, gas e rifiuti, coprendo un territorio vastissimo composto da 265 comuni appartenenti a 15 province italiane. L’obiettivo di Hera è essere la migliore compagnia per i propri clienti, ed è per questo motivo che ricerca nei dipendenti qualità come ambizione e voglia di crescere professionalmente.
Lavora con Hera: le posizioni aperte
Le province maggiormente interessate dalle selezioni della compagnia sono Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Pisa, Padova e Pesaro-Urbino. Costituiscono titoli di studio preferenziali diplomi tecnici e lauree in ingegneria, discipline scientifiche e giuridiche.
- Specialista Gestione Legale (Bologna)
- Analista sistemi informativi (Bologna)
- Key Account Manager - Telco (Bologna)
- Programmazione sistemi telecontrollo (Tirocinio) (Forlì-Cesena)
- Specialista Autorizzazioni Ambientali Herambiente (Rimini)
- Operatore impianti reti (Pesaro-Urbino)
- Operatore reti acqua (Pesaro-Urbino)
- Addetto impianto di trattamento rifiuti liquidi (Pisa)
- Manutentore meccanico (Padova)
- Operatore Conduzione Termovalorizzatore (Padova)
Lavora con Hera: come candidarsi
Sei interessato ma non sai da che parte cominciare? Non ti preoccupare, è semplicissimo! Se vuoi candidarti ad una delle posizioni elencate, o semplicemente vuoi sfogliare le altre opportunità disponibili in giro per l’Italia, clicca il link sottostante.