Sogni di crescere in un team globale ed eterogeneo? La multinazionale chimica tedesca continua ad assumere personale in ottica di promozione dell'innovazione e incoraggiamento dell'integrazione di nuove tecnologie e strumenti digitali. Continua a leggere l’articolo e scopri i dettagli delle singole posizioni aperte.
Lavora con Henkel: l’Azienda
La storia di Henkel ha le sue radici a Düsseldorf, quando nel 1876 Fritz Henkel insieme a due collaboratori commercializza il primo detersivo con il marchio Henkel & Cie ad Aachen. L’azienda approda in Italia nel 1933, a Lomazzo (CO) dove prosegue la scalata al successo producendo marchi come Dixan, Nelsen, Pril, Neutromed, Vernel, Schwarzkopf, Antica Erboristeria, Super Attak, Pattex.
Oggi sono più di 140 gli anni di attività ed Henkel offre lavoro a oltre 52.000 dipendenti in tutto il mondo. Una realtà che ha saputo creare un ambiente di lavoro inclusivo e ricco di opportunità, garantito dalle molteplici competenze e dalla varietà dei background culturali presenti nella squadra Henkel, riflesso di una visione trasversale e proiettata al futuro.
Lavora con Henkel: le posizioni aperte
Di seguito alcune delle posizioni attualmente aperte:
- Internship in Sales Analysis & E-Commerce – Milano
- Brand Manager Body & Oral Care – Milano
- Business Analyst ACC Intern – Milano
- Education Coordinator for Italy – Milano
- Category & Trade Marketing Manager for Insect Control – Milano
- Reliability Engineer – Ferentino (FR)
- Internship as Brand Manager Assistant – Milano
- Technical Customer Service Representative – Oggiono (LC)
- Customer Service Internship – Milano
Lavora con Henkel: come candidarsi
Vuoi scoprirne di più? Clicca il seguente link e scopri tutte le posizioni aperte