Cerchi lavoro nel settore farmaceutico? Allora sei nel posto giusto, le attività del Gruppo Novartis sono concentrate nei settori dei farmaci innovativi, generici e biosimilari con l’intento di reimmaginare la medicina. In Italia le posizioni aperte si concentrano principalmente nelle località di Colleretto Giacosa (TO), Origgio (VA), Meldola (FC) e Saluggia (VC), ma vi sono interessanti opportunità di lavoro anche all’estero. Scoprine di più nei prossimi paragrafi.
Lavora con Novartis: l'azienda
La storia del Gruppo ha il suo inizio nel 1996 dalla fusione di Sandoz e Ciba, un’unione che dà vita a Novartis, leader a livello globale nel settore della salute. In Italia, Novartis è uno dei maggiori gruppi farmaceutici, le sue attività sono diffuse su tutto il territorio nazionale ma la sede centrale è a Origgio, in provincia di Varese. La mission del Gruppo? Affrontare le maggiori sfide della società in ambito sanitario basandosi su tecnologia e innovazione scientifica. Scoprire e sviluppare trattamenti innovativi, identificando nuove modalità per far sì che raggiungano più persone possibile. Scopri come entrare in Novartis nel paragrafo successivo.
Lavora con Novartis: le posizioni aperte
Novartis ricerca costantemente nuovi talenti da inserire nel proprio organico, ecco alcune delle posizioni attualmente aperte in Italia con indicazione del sito di riferimento:
- Quality Control Technician – Colleretto Giacosa (TO)
- Disease Area Leader Lung – Origgio (VA)
- Qualified Person – Meldola (FC)
- Head of Production – Saluggia (VC)
- Value Access & Pricing Specialist – Colleretto Giacosa (TO)
- Process and Validation Expert – Colleretto Giacosa (TO)
- Production Technician – Colleretto Giacosa (TO)
- ISF Roma – Origgio (VA)
Lavora con Novartis: come candidarsi
Scopri maggiori dettagli sulla divisione di riferimento e la funzione richiesta accedendo alla sezione dedicata del sito Novartis. Accedi al portale mediante il link di seguito: