Terna, uno dei principali operatori europei di reti per la trasmissione dell’energia, è alla ricerca di nuove risorse pronte a mettere in gioco competenza tecnica e voglia di fare gioco di squadra! Ingegneri ma non solo, scopri i profili professionali ricercati, invia il cv e unisciti anche tu alla squadra di Terna! Come? Prima di tutto, leggendo i prossimi paragrafi.
Lavora con Terna: il Gruppo
Il gruppo Terna è proprietario della rete di trasmissione nazionale italiana (RTN) dell’elettricità in alta e altissima tensione, ed è il più grande operatore indipendente di reti per la trasmissione di energia elettrica in Europa. Fare parte di Terna significa, dunque, dare energia a tutto il Paese e guidare l’evoluzione energetica in Europa. Per farlo, servono talenti con grande professionalità, flessibilità e l’ambizione di voler innovare per diventare protagonisti insieme al Gruppo della rete elettrica del futuro. Accetti la sfida?
Lavora con Terna: le posizioni aperte
Terna è una realtà che punta all’eccellenza con un rigore etico e un senso di responsabilità che non ha eguali, dove la formazione è continua e si basa sulla trasmissione di know-how a 360°. Per questo, tutte le risorse sono indispensabili. Ecco alcune posizioni aperte, ove non indicato le sedi tecniche sono presenti su tutto il territorio nazionale:
- Ingegnere Operation & Maintenance
- Ingegnere Dispatching & Control
- Ingegnere Engineering & Costruction
- Ingegnere Business Support – Roma, Milano, Napoli, Torino
- Profilo Strategia e Sviluppo/Innovazione – Roma, Milano, Torino, Padova, Napoli
- Profili Tecnico e Operativi Operations & Maintenance
Lavora con Terna: come candidarsi
Invia il cv e unisciti anche tu alla squadra di Terna! Non devi fare altro che cliccare il pulsante qui sotto per essere rimandato alla pagina “Lavora con Noi” del Gruppo.