C’è aria di nuove opportunità nel mondo del lavoro! IMA Group ha aperto le selezioni per decine di nuovi dipendenti nelle proprie sedi in giro per l’Italia. Variegati i profili richiesti dalla multinazionale italiana, che vuole consolidare la propria posizione di leadership nel mercato dell’automazione. E non è tutto, perché IMA Group offre anche diverse carriere all’estero! Approfitta subito delle posizioni aperte, continua a leggere.
Lavora con IMA Group: l’azienda
Fondata nel 1961 ad Ozzano nell’Emilia (Bologna), IMA Group è una multinazionale che opera nel settore delle macchine automatiche per il confezionamento di prodotti. Presente in più di 80 paesi nel mondo con oltre 6mila dipendenti, IMA Group è senza dubbio il principale colosso italiano del packaging industriale.
Lavora con IMA Group: le posizioni aperte
I candidati maggiormente ricercati dalla compagnia sono tecnici, progettisti e ingegneri dell’automazione, ma sono presenti anche offerte per altri profili. Numerosi, inoltre, i tirocini a disposizione degli studenti universitari.
- Tecnico Service (Trezzano sul naviglio - MI)
- Progettista Software - Controllista Junior (Bologna)
- Progettista elettrico hardware (Bologna)
- Import-Export Junior (Bologna)
- Facility Manager Senior (Bologna)
- Progettista software (Alessandria)
- Junior Safety Engineer (Parma)
- Montatore meccanico trasfertista (Calenzano - FI)
Lavora con IMA Group: come candidarsi
Interessato a lavorare in una multinazionale del calibro di IMA Group? Se ti senti pronto per questa sfida non devi fare altro che candidarti alle posizioni aperte! Clicca il link qui sotto e verrai automaticamente reindirizzato.