Annoiato dalla ricerca del lavoro? Ci pensiamo noi a darti una scossa! Terna, colosso italiano della distribuzione di energia elettrica, sta assumendo tantissimi nuovi dipendenti in tutta Italia. Dagli operatori di manutenzione agli ingegneri: i profili desiderati sono davvero diversificati, con posizioni riservate anche ai tirocinanti universitari. E non è tutto, perché Terna, grazie al primato in Europa per chilometri di reti elettriche gestite, offre opportunità anche all’estero, in particolare in America del Sud.Non lasciarti sfuggire questa occasione, continua a leggere e scopri tutti i dettagli.
Lavora con Terna: l’azienda
Terna - Rete Elettrica Nazionale, è un operatore che gestisce le reti per la trasmissione dell'energia elettrica con sede a Roma. Nasce nel 1999, iniziando immediatamente la grande scalata verso i vertici dell’energia italiana. Oggi l’azienda gestisce quasi 75mila chilometri di reti ad alta tensione, oltre al SAPEI, il cavo sottomarino per trasmissione di elettricità più lungo al mondo.
Lavora con Terna: le posizioni aperte
Le offerte di lavoro di Terna riguardano cinque settori: operation&maintenance, engineering&costruction, system operations, business development e business support. I profili ricercati cambiano a seconda dell’area di competenza, con una preferenza per gli ingegneri elettrotecnici ed energetici, oltre che i laureati in discipline economico-statistiche.
- Profilo Business Support (Roma)
- Ingegnere Operation & Maintenance (Sedi Multiple)
- Ingegnere Dispatching & Control (Sedi Multiple)
- Ingegnere Engineering & Costruction (Sedi Multiple)
- Ingegnere Business Support (Sedi Multiple)
- Profili Tecnico e Operativi Operations & Maintenance (Sedi Multiple)
Lavora con Terna: come candidarsi
Folgorato dalle nuove opportunità di Terna? Allora tutto ciò che devi fare è candidarti sul sito e vincere la concorrenza. Clicca sul link sottostante!