Il 13 marzo segna il ritorno di uno degli appuntamenti più attesi per i laureati e le laureate in Ingegneria: il Virtual Job Meeting ENGINEERING, un'opportunità unica per connettersi con le migliori aziende del settore e aprire le porte a nuove opportunità professionali.
Modalità virtuale, esperienza reale!
Dalle 9:30 alle 16:30 esplora la piazza virtuale e tuffati nel parterre di aziende di alto profilo, pronte a saperne di più sul tuo curriculum e a proporti le job positions più adatte a te, in settori come: Digital transformation; Information Technology, Elettronica, Energia, Consulenza e Revisione Aziendale, Agenzie per il lavoro, Editoria e Media.
La lista delle aziende che potrai conoscere è in costante aggiornamento:
A2A, Accenture, Ambarella-VisLab, Avvale, AYES, Capgemini, Daikin Applied Europe, Knauf, Serco, Synergie, DGS, Eurointerim, Experis, EY, SIAE, STMicroelectronics, Umana
Queste sono solo alcune delle posizioni aperte che troverai e alle quali potrai candidarti:
- Software Engineer
- Computer Vision Algorithm Engineer
- Junior Digital Consultant
- Web Data Analyst
e centinaia di altre opportunità.
Ma cosa rende il Virtual Job Meeting Engineering così speciale?
Sicuramente il suo ambiente virtuale innovativo e interattivo, dove potrai fare le tue domande e scrivere in live chat ai recruiter restando comodamente a casa, in sala studio e ovunque tu voglia.
Ma non finisce qui, anche la tua preparazione prima dell’evento è importante!
Per questo motivo, il 12 marzo, gli esperti di Umana Spa approfondiranno i temi del colloquio, del CV e delle soft skills, durante due webinar pomeridiani del ciclo “ORIENTARSI AL LAVORO CONTEMPORANEO”
Per accedere a tutte queste opportunità bastano pochi minuti e qualche click!
Aggiorna e salva il tuo CV in formato .pdf e caricalo sulla piattaforma: jobmeeting.it/vjmengineering
Sai che un tuo o tua collega di università si sta per laureare in Ingegneria?
Partecipate insieme! E fate passaparola.