Sei un dream-maker con la voglia di costruire il tuo sogno ma non sai come fare? Leggi questo articolo e scopri come iniziare a lavorare per Gucci, il colosso mondiale del settore moda! Hai letto bene, la storica Maison sta infatti cercando nuove risorse da inserire in diversi reparti aziendali. Sono diverse le opportunità anche per chi è alle prime esperienze, leggi di più nei paragrafi successivi e scopri quale ruolo potresti ricoprire.
Lavorare in Gucci: l'azienda
Fondata a Firenze nel 1921, Gucci è uno dei marchi di lusso leader e più conosciuto a livello mondiale. Parte del gruppo globale Kering, che gestisce rinomate case di moda, nel nostro Paese Gucci conserva ancora oggi gli uffici corporate, la piattaforma industriale, i centri di artigianato e innovazione e ovviamente i moltissimi store dislocati in varie città. Nel 2021 la Maison ha festeggiato il proprio centenario, un traguardo segnato dalla costante ricerca di ridefinire la moda valorizzando la creatività e l'artigianalità italiana.
Lavorare in Gucci: le posizioni aperte
Disponibili posizioni sia nel nostro Paese sia all’estero, vediamo qualche esempio:
- Junior Process Engineering Staff - Monsummano Terme (PT)
- Demand Planner Assistant - Scandicci (FI)
- Global Events Coordinator – Milano
- MRTW Fabric Research & Development Specialist – Roma
- Back office specialist - fixed term – Milano
- Process Engineer - Recanati (MC)
- Addetto Analisi Processi_GPA - Reggello (FI)
- Capacity Planner (Photo Studio Post Production) – Firenze
- Client Advisor – Sedi multiple
Alcune posizioni aperte all’estero:
- Financial Controller – Monaco
- Client Advisor – Londra/ Madrid/ Parigi
- Stock Keeper – Madrid
- Team Manager – Barcellona/ Madrid
Lavorare in Gucci: come candidarsi
Realizzare il sogno di lavorare nel mondo della moda è facile: visita la pagina “Careers” dell’azienda, leggi i dettagli di tutte le posizioni aperte e invia la tua candidatura in pochi semplici passaggi. Clicca qui sotto per collegarti.