Sai che ogni giorno circa 9.000 persone lavorano con l’obiettivo di portare sulle tavole degli italiani e delle famiglie di oltre 70 Paesi prodotti buoni, sicuri e dai massimi standard qualitativi? Sono le persone che lavorano in Gruppo Veronesi, storico punto di riferimento italiano del settore alimentare. Sono diverse le opportunità anche per chi è alle prime esperienze, leggi di più nei paragrafi successivi e scopri quale ruolo potresti ricoprire.
Lavorare in Gruppo Veronesi: l’azienda
Gruppo Veronesi, nato nel 1958 dall’intuizione di Apollinare Veronesi, è il primo gruppo italiano che vanta una filiera completa e integrata: dalla produzione dei mangimi fino alla trasformazione e distribuzione dei prodotti. Tra i marchi più noti e amati, AIA, Negroni e Veronesi sono il risultato della commistione tra moderna zootecnia, innovazione di processo, avanguardia e ricerca costante della massima qualità.
Il Gruppo, da sempre animato dallo spirito di squadra come leva per l’efficienza e la creazione di valore, è oggi una delle realtà agroalimentari d’eccellenza a livello mondiale e simbolo del saper fare italiano.
Lavorare in Gruppo Veronesi: le posizioni aperte
Disponibili posizioni per neolaureati e giovani alle prime esperienze:
- Junior Project Manager SCADA – Verona
- Quality Assurance Specialist – Verona
- Responsabile manutenzione Stabilimento – Vazzola (TV)
- Operaio alimentare stabilimento AIA – Villaganzerla di Castagnero (VI)
- Agenti Monomandatari – Sedi multiple
- Brand Manager Negroni mercato Italia – Magreta (MO)
- Payroll specialist – Verona
- Junior in-store key account – Veneto, Lombardia, Piemonte
- Junior software developer – Verona
Lavorare in Gruppo Veronesi: come candidarsi
Visita la pagina “Lavora con noi” dell’azienda, leggi i dettagli di tutte le posizioni aperte e invia la tua candidatura pochi semplici passaggi. Clicca qui sotto per collegarti.