Se stai cercando lavoro, leggi questo articolo e scopri come candidarti alle interessanti opportunità messe a disposizione da Gruppo Lactalis - parte del Gruppo francese Lactalis - leader mondiale dei prodotti lattiero-caseari. Sono diverse le opportunità anche per chi è alle prime esperienze, leggi di più nei paragrafi successivi e scopri quale ruolo potresti ricoprire.
Lavorare in Gruppo Lactalis: l’azienda
Potremmo dirti molte cose su Gruppo Lactalis, ma prima di tutto vogliamo raccontartelo in numeri: leader mondiale dei prodotti lattiero-caseari, conta oltre 21,1 miliardi di euro di fatturato, 85.000 collaboratori e 266 stabilimenti in 51 Paesi. Operativo in Italia da più di 30 anni, il Gruppo è leader di mercato grazie al portafoglio di prestigiosi marchi tra i quali Invernizzi, Cademartori, Locatelli e Galbani. Nel nostro Paese sono quasi 4.000 le referenze di prodotto tra latte, formaggi e salumi, gestite mediante le 4 Business Unit: Formaggi (Galbani Cheese), Salumi (Galbani Meat), Latte (Parmalat) e Specialità casearie e DOP (Castelli).
Lavorare in Gruppo Lactalis: le posizioni aperte
Disponibili posizioni per neolaureati, giovani alle prime esperienze e professionisti. Ecco un primo elenco:
- Stage Commercial Controller – Reggio Emilia (RE)
- Stage Industrial Controller – Corteolona (PV) - Collecchio (PR)
- Stage Management Control – Milano
- Stage Ufficio Tesoreria – Milano
- Jr Commercial Controller – Collecchio (PR)
- Stage Trade Category Manager Assistant – Collecchio (PR)
- Responsabile di Produzione – Mondragone (CE)
- Demand Planning Specialist – Milano
- Customer Manager – Milano
- Distribution Quality Specialist - Van Selling – Corteleona (PV)
- HSE Specialist - Ragusa
Lavorare in Gruppo Lactalis: come candidarsi
Visita la pagina “Lavora con noi” dell’azienda e leggi i dettagli di tutte le posizioni aperte. Clicca qui sotto per collegarti.