Ehi lettore, oggi è il tuo giorno fortunato! Ti chiedi il perché? Perché stiamo per darti una grande notizia: Rekeep sta cercando più di 50 nuovi lavoratori in tutto il paese. Stage per neolaureati e contratti a tempo determinato per professionisti: ce n’è per tutti con Rekeep, che ha dato il via ad una vera e propria campagna di potenziamento del proprio organico. E non è tutto, perché l’azienda mette a disposizione anche diverse opportunità all’estero. Che aspetti? Leggi l’articolo e cogli al volo l’occasione!
Lavora con Rekeep: l’azienda
La storia del Gruppo comincia nel 1938, quando 16 operai credono in un’idea basata su impegno e cooperazione, fondando a Zola Predosa (Bologna) la “Cooperativa per le manovalanze ferroviarie”. Negli anni ’60 l’azienda cambia nome in Manutencoop, per poi diventare nel 2018 Rekeep. Rekeep è l’azienda leader italiana nella fornitura di servizi integrati rivolti agli immobili e al territorio: con 17mila dipendenti e un fatturato che sfiora il miliardo di euro è certamente una delle realtà più floride del settore anche in Europa.
Lavora con Rekeep: le posizioni aperte
La compagnia cerca sia periti tecnici e meccanici, sia laureati per posizioni manageriali. Le offerte sono dislocate su tutto il territorio italiano, con una prevalenza di offerte per la città di Bologna.
- Stage IT: MS Dynamics CRM and BI (Bologna)
- Addetto/a alle pulizie - Ospedali Bologna (Bologna)
- Stage IT: Sistemi Informativi (Bologna)
- Stagista Tecnico per Gare Servizi Alberghieri (Igiene) (Bologna)
- Stagista Tecnico Commessa (Roma)
- Building Manager (Trento)
- Manutenzione impianti termici/termoidraulico/a (Modena)
- Manutentore impianti elettrici (Padova)
Lavora con Rekeep: come candidarsi
Se sei interessato alle numerose opportunità offerte da Rekeep visita il portale “Lavora con noi” dell’azienda e candidati subito. Clicca il pulsante qui sotto e verrai automaticamente reindirizzato.