Ciao lettore, che ne dici di un bel rifornimento di nuove opportunità di lavoro? Arval, azienda leader in Italia nel noleggio di automobili a lungo termine, ha aperto numerose carriere in tutta la penisola. L’azienda ricerca dipendenti in diversi settori operativi, per cui sono numerosi anche i profili richiesti, con tantissimi stage per neolaureati a disposizione. Fermati per un pit-stop e continua a leggere questo articolo!
Lavora con Arval: l’azienda
Arval è una società di noleggio auto, di proprietà del gruppo bancario BNP Paribas, fondata in Francia nel 1989. In Italia è presente dal 1995 e oggi è leader nel mercato nel settore del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità.
Lavora con Arval: le posizioni aperte
Come detto in precedenza, le posizioni offerte sono diverse, con numerosi stage post laurea per chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Si ricercano laureati in discipline economico-finanziarie e ingegneria gestionale con grande passione nel settore automotive.
-
Digital Product Owner (Milano)
-
Product Manager (Milano)
-
Sales Consultant (Milano)
-
Stage - HR Recruiting (Milano)
-
Business Controller (Milano)
-
Stage Events Management (Firenze)
-
Addetto Accounting Specialist (Firenze)
-
Stage - Before Sale Support (Firenze)
Lavora con Arval: come candidarsi
Ora che hai fatto il pieno di nuove opportunità, non ti resta che metterti in marcia! Apri il portale “Lavora con noi” di Arval usando il link qui sotto e candidati alle posizioni aperte.