Sai la novità? Hera assume e cerca persone curiose, flessibili, innovative che condividano i valori aziendali. Persone pronte ad affrontare sfide in un contesto in continua evoluzione e a contribuire a creare il futuro con la loro energia. Sei una di loro? Allora scopri di più leggendo i prossimi paragrafi.
Lavora con Hera: il Gruppo
Il Gruppo Hera è dal 2002 la prima realtà italiana di aggregazione di aziende municipalizzate che, con un approccio multi-business, gestisce la fornitura di servizi energetici e ambientali a cittadini e imprese. Com’è il lavoro in Hera? Le persone rappresentano per il Gruppo un valore strategico, è per questo che la strategia HR pone al centro l'individuo con l'intento di valorizzare l'unicità e la diversità trovando il giusto bilanciamento tra tradizione e innovazione. Ai dipendenti sono offerti percorsi personalizzati così da valorizzare il contributo di ciascuno, il Gruppo cerca però persone ambiziose, orientate al cliente, che sappiano gestire le complessità e possano essere d'esempio per gli altri. Leggi le posizioni aperte e scopri come entrare nel team Hera.
Lavora con Hera: le posizioni aperte
Ecco alcune delle opportunità attualmente disponibili in Hera:
- Analista Funzionale CRM – Monza e Brianza
- Operatore Impianto Chimico fisico – Bologna
- Specialista manutenzione elettrostrumentale – Pisa
- IT Service Specialist – Bologna
- Assistente Impianto Trattamento Rifiuti Industriali – Ravenna
- IT Analyst – Bologna
- Project Manager Global Service Operativo - Ravenna
Lavora con Hera: come candidarsi
Candidarsi per le selezioni Hera è semplice: tramite il sito aziendale puoi consultare gli annunci di lavoro oppure inviare una candidatura spontanea. Se sei studente o neolaureato, Hera ha attivato numerose convenzioni con Scuole, Università e Master e partecipa a numerosi eventi di placement, come career day. Accedi direttamente alla pagina dedicata cliccando il pulsante qui sotto e dai il via al tuo futuro.