Nessun lavoro all’orizzonte? È arrivato il momento di fare luce. Edison assume nuovi dipendenti a Milano, per incrementare la propria competitività nel settore energetico e confermarsi un colosso dell’energia italiana. Sono ricercati prevalentemente candidati con un profilo statistico-ingegneristico, con interessanti stage per neolaureati a scopo di inserimento in azienda. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli.
Lavora con Edison: l’azienda
Edison nasce a Milano nel 1884 come azienda operante nei settori dell'approvvigionamento, produzione e vendita di energia elettrica, gas e olio grezzo. È oggi controllata interamente dal gruppo francese Électricité de France e il suo obiettivo nell’immediato è concorrere con le grandi multinazionali dell’energia come dimostra il suo processo di continua crescita che l’ha condotta ad avere 3mila dipendenti in Italia e 11 miliardi di fatturato annuo.
Lavora con Edison: le posizioni aperte
Tantissime opportunità aperte ai neolaureati a caccia del primo lavoro. Come detto, i candidati con background scientifico sono quelli più rispondenti alle richieste dell’azienda, ma vi sono posizioni anche per altri profili.
-
Energy Markets Analyst (Milano)
-
Maintenance Analyst (Melfi – PZ)
-
Reservoir Engineer Stoccaggio (Milano)
-
Analista Funzionale ICT Power Asset (Milano)
-
Stage Data Scientist (Milano)
-
Insurance & Service Product Manager (Milano)
-
Stage in ambito Tesoreria (Rivoli - TO)
-
Specialista Reporting di Direzione (Rivoli – TO)
-
Ingegnere per l'Efficienza Energetica (Torino)
Lavora con Edison: come candidarsi
Abbiamo acceso la lampadina? Se la risposta è sì, allora non devi fare altro che cliccare sul link sottostante e candidarti ad una delle opportunità di Edison.