Sei un/a ingegnere/a…informatico, elettronico, biomedico, civile, fisico, forense, gestionale, aerospaziale, ambientale, chimico, energetico, meccanico, minerario, navale, nucleare?
Sai che nel 2022 è cresciuta la richiesta da parte delle aziende di laureati in ingegneria ma i dati degli osservatori più importanti mostrano che questi profili risultano introvabili una volta su due?
E allora…quale momento migliore per farti scovare dalle aziende se non il Virtual Job Meeting Engineering del 23 febbraio, uno degli eventi più attesi dalla community Job Meeting dedicato agli ingegneri di tutti i corsi di laurea!
Questa è la tua occasione! Le aziende sono pronte a conoscerti.
Tanti giovani come te grazie al Virtual Job Meeting ENGINEERING sono stati assunti dalle aziende.
Dalle 9.30 alle 16.30, accedendo alla piattaforma in qualunque momento, studenti e laureati in ingegneria avranno la possibilità di
✅ condividere il proprio CV
✅ chattare e sostenere colloqui in tempo reale attraverso una piattaforma digitale evoluta con i responsabili HR e recruiter delle aziende partecipanti: grandi realtà aziendali e multinazionali che operano nei settori della Consulenza informatica e strategica, Energia, Elettronica, ICT, Telecomunicazioni, Terziario Avanzato e Risorse Umane.
Ecco in anteprima le aziende che troverai ad aspettarti: Accenture, Air Liquide, AlmavivA, AYES, Defence Tech Holding, E80 Group, EMA Global Engineering, EY, Gruppo Maggioli, HSPI, Hyster-Yale Italia Spa, IKOS Consulting Italia, Techedge, Umana
Registrati subito online: facciamo il tifo per te!
Passaparola!
#jobmeeting
Ti aspettiamo #jobmeeting