Mettiti comodo e ascolta le nuove offerte di lavoro messe a disposizione da Dorelan! L’importante azienda produttrice di materassi di altissima qualità assume nuova forza lavoro a Forlì e Milano, con candidati dai profili molto diversi tra loro. Chi dorme non piglia pesci, continua a leggere l’articolo e scopri le posizioni aperte di Dorelan e come candidarti.
Lavorare in Dorelan: l’azienda
Dorelan è un’azienda italiana specializzata nella produzione di materassi in alta qualità e complementi d’arredo, nata a Forlì 1968 dall’idea di Diano Tura e Pietro Paolo Bergamaschi. I due fondatori, dopo aver lasciato i rispettivi lavori, in un piccolo garage di Forlì iniziano a produrre i primi prodotti Dorelan, come oggi caratterizzati da gusto, manualità e qualità dei materiali. Oggi Dorelan è uno dei punti di riferimento del settore in Italia e in Europa, sempre mossa dalla sua vision aziendale: dormire bene, vivere meglio.
Lavorare in Dorelan: le posizioni aperte
Posizioni aperte a Forlì e Milano:
- Impiegato/A Ufficio Acquisti – Forlì
- Impiegato/A Post-Vendita – Forlì
- Impiegato/A Ufficio Codifica - Forlì
- Erp Specialist - Forlì
- Shop Assistant – Milano
- Impiegato/A Marketing Operations Hotel – Forlì
Lavorare in Dorelan: come candidarsi
Rigenera la tua carriera grazie a Dorelan! Scopri le posizioni aperte cliccando il link sottostante e comincia subito a candidarti.