Ehi tu! Dedicaci un paio di minuti e lavorare non sarà mai stato così gustoso! Lindt sta cercando nuovi dipendenti da inserire nei propri stabilimenti di Varese e in altre località italiane. Il colosso svizzero della cioccolata punta a diventare l’azienda leader nel settore dolciario, e per farlo ha bisogno di implementare la propria squadra. Se intraprendenza, attenzione al consumatore e ambizione sono le tue qualità, Lindt è ciò che fa per te. Prosegui nella lettura e ti sveleremo tutti i particolari.
Lavora con Lindt: l’azienda
La tradizione Lindt & Sprüngli nasce a Zurigo nel 1845, quando il pasticcere David Sprüngli apre con il figlio un piccolo negozio di cioccolato. Da quel momento in poi l’attività non si è mai fermata; il negozio è diventato prima laboratorio e poi vera e propria fabbrica. Oggi Lindt conta circa 14mila dipendenti e fattura oltre 4 miliardi di euro l’anno.
Lavora con Lindt: le posizioni aperte
Diversificati i profili ricercati dall’azienda, che offre sia tirocini a scopo di inserimento formativo per giovani laureati, sia carriere per diplomati che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro. Ecco alcuni esempi.
- Stage Intercompany (Olona - VA)
- Stage Junior Product Manager (Olona - VA)
- Product Manager Lindor (Olona - VA)
- Sales Account Specialist Sicilia (Palermo)
- Manutentore Meccanico (Olona - VA)
- Manutentore Elettronico (Olona - VA)
- Operaio Addetto Alla Produzione _ Stagionale (Olona - VA)
Lavora con Lindt: come candidarsi
Ti abbiamo ingolosito? Allora Buttati nel mondo di Lindt e candidati alle offerte di lavoro cliccando il link qui sotto. Su fai presto!