Serve una mano nella ricerca del lavoro? Siamo qui apposta per aiutarti! Un esempio: De’Longhi sta assumendo nuovo personale nella propria sede centrale di Treviso. La multinazionale italiana degli elettrodomestici è alla ricerca di giovani brillanti e rispondenti alla vision aziendale per incrementare la propria competitività sul mercato. Se passione, coraggio, spirito di squadra e ambizione sono qualità che ti contraddistinguono sei sulla strada giusta. Continua a leggere per iniziare una nuova avventura con De’Longhi.
Lavora con De’Longhi: l’azienda
De’Longhi è una delle principali aziende italiane nel settore dei piccoli elettrodomestici. Per la precisione, i suoi ambiti di competenza sono il caffè, la cucina, la climatizzazione e la cura della casa. Nata agli albori del XX secolo come produttrice di stufe a legna, De’Longhi ha continuato il proprio percorso di sviluppo fino ad arrivare agli anni ’70, quando lancia il suo primo marchio registrato, il radiatore a olio. Da questo momento in poi, la compagnia non si è più fermata, arrivando oggi ad operare in oltre 120 mercati nel mondo con più di 8mila dipendenti.
Lavora con De’Longhi: le posizioni aperte
Davvero variegata la scelta di posizioni offerte da De’Longhi. Dai responsabili risorse umane, agli ingegneri fino agli addetti marketing: ce n’è davvero per tutti i gusti, sia per professionisti con esperienza, sia per giovani neolaureati.
- Industrial And Purchasing Controlling Specialist (Treviso)
- Internal Auditor (Treviso)
- Ux&Ui Designer (Treviso)
- Legal Counsel - IP Manager (Treviso)
- De’ Longhi Coffee Assistant Brand Manager (Treviso)
- Innovation Engineer (Treviso)
- HR Talent And Development Specialist (Treviso)
Lavora con De’Longhi: come candidarsi
Questa è la tua occasione, non puoi lasciartela sfuggire! Candidarsi non è mai stato così facile, clicca il bottone qui sotto ed entra nel portale “Lavora con noi” di De’Longhi.