Sono 27 le figure professionali, soprattutto geometri e ingegneri, e non solo, che Gruppo CAP, realtà industriale pubblica che gestisce il servizio idrico integrato in diverse province della Lombardia, sta cercando per potenziare il proprio organico. Nello specifico l'azienda cerca progettisti, direttori lavori, modellisti e geologi da inserire nell'area tecnica, operai e addetti amministrativi e anche specialisti per alcuni ruoli di responsabilità, per esempio per l'area appalti, per la responsabilità sociale e per il customer care.
«Ci stiamo impegnando a migliorare l'efficienza dei processi e a ridurne l'impatto ambientale grazie all'applicazione di nuove tecnologie, sottolinea il presidente Alessandro Russo, che richiedono dedizione, competenza e professionalità. Il settore idrico ha bisogno di grandi investimenti, per ammodernare le reti di acquedotto e fognatura e gli impianti di depurazione e per garantire una manutenzione continua. Questo significa investire anche e soprattutto nelle risorse umane. Siamo quindi orgogliosi di poter annunciare che ci predisponiamo ad assumere altre 27 persone, dopo le 33 che l'anno scorso sono entrate a far parte della nostra squadra, fatta oggi di 832 dipendenti. Anche con il nostro Piano assunzioni ci impegniamo a essere un'azienda pubblica virtuosa, che gestisce in modo efficiente il servizio idrico e genera valore per il territorio».
Tutte le posizioni aperte sono pubblicate sul sito ufficiale del Gruppo e per inviare la propria candidatura basta cliccare QUI. Nel corso dell'anno verranno, inoltre, attivate anche altre selezioni, alcune delle quali dedicate a personale appartenente alle categorie protette.