Ehi tu, fermati un attimo e leggi le grandi novità di oggi! L’eccezionale team di Apple è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nella propria squadra, in varie aree geografiche in Italia e all’estero. Continua a leggere e non perdere l’occasione di ottenere il lavoro dei tuoi sogni!
Lavora con Apple: l'Azienda
Apple è un’azienda che non ha certo bisogno di presentazioni, capace di cambiare i modelli di consumo a livello globale è anche una realtà fortemente inclusiva ed è proprio del lavoro in Apple che vogliamo svelarti qualche segreto. Apple è organizzata per funzioni invece che per unità di business: una rarità per aziende di questa dimensione. I team sono suddivisi per competenze: chi ha esperienza nell’hardware dirige l’hardware, chi ha esperienza nel software dirige il software, e le persone esperte di design dirigono il design, questo la differenzia dalla maggior parte delle grandi aziende. La leadership Apple combina dunque la competenza professionale con altre due caratteristiche fondamentali: l’attenzione ai dettagli e la volontà di discutere, con approccio collaborativo, durante il processo decisionale. Chi lavora in Apple trova infatti entusiasmante avere al proprio fianco guide e mentor di esperienza, Quelle che potresti avere tu…Leggi le posizioni aperte!
Lavora con Apple: le posizioni aperte
Diverse le posizioni aperte di recente in Italia e all’estero, di seguito qualche esempio:
- IT-Business Pro – Sedi multiple
- IT-Genius – Sedi multiple
- IT-Esperto Business – Sedi multiple
- IT-Esperto – Sedi multiple
- Apple Shop in Shop Manager – Bolzano/ Milano/ Venezia
All’estero:
- Creative –Francia
- Genius – Spagna
- Operations Expert – Paesi Bassi
- Business Pro (m/f/d) – Svizzera
Lavora con Apple: come candidarsi
Visita il sito di Apple e scopri tutte le posizioni aperte, ti basterà cliccare il link sottostante per esservi rimandato!