Amadori, il colosso italiano dell’alimentazione sta cercando tantissimi nuovi dipendenti da inserire nelle proprie sedi in Emilia-Romagna, Lombardia e Abruzzo. Se è vero che l’appetito vien mangiando, fai indigestione di nuove occasioni lavorative proseguendo la lettura dell’articolo.
Lavora con Amadori: l’azienda
Amadori nasce a San Vittore di Cesena nel 1969 dall’intuito dei fratelli Francesco e Arnaldo Amadori. Oggi il gruppo Amadori è uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano, specializzato soprattutto nel settore avicolo. Lo sguardo al futuro, senza dimenticare la tradizione: ecco il segreto di Amadori, una delle realtà più importanti e floride in Italia che conta oltre 8mila dipendenti in tutto il paese.
Lavora con Amadori: le posizioni aperte
Molteplici le opportunità offerte dalla compagnia, per cui risultano particolarmente ricercati i candidati laureati in ingegneria e scienze alimentari, anche se sono presenti numerose posizioni riservate ad altri profili.
-
Project Leader Area Tecnica - Ingegneria Industriale (San Vittore di Cesena - FC)
-
Ingegnere Di Manutenzione (San Vittore di Cesena – FC)
-
Impiegato Risorse Umane – HR (San Vittore di Cesena – FC)
-
Specialista Ambiente (San Vittore di Cesena - FC)
-
Packaging Research And Sustainability Manager - R&D (Cesena)
-
Tecnico Laboratorio Analisi (Cazzago San Martino - BS)
-
Assicuratore Qualità Area Zootecnica (Mosciano Sant’Angelo – TE)
Lavora con Amadori: come candidarsi
Come puoi vedere, ci sono numerosissime copportunità nel mondo di Amadori. Tutto quello che devi fare è trovare la strada giusta per te: clicca sul bottone sottostante per sfogliare la lista di carriere a disposizione.