Telecom Italia, prosegue il piano di inserimento

Il 31 gennaio 2012 scadrà il bando per partecipare al Master in business innovation & ict management al MIP Politecnico di Milano. Il master è totalmente finanziato da Telecom Italia.

La formazione post laurea - organizzata in collaborazione con quindici atenei in tutta Italia - è uno degli strumenti per l’inserimento di giovani in Telecom Italia. Più precisamente rientra nel piano che prevede anche i contratti di apprendistato, le borse di studio e che coinvolgerà oltre 350 laureandi e laureati in Ingengeria ed Economia.

Il master in Business Innovation & ICT Management presso il MIP Politecnico di Milano ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti una base comune di competenze che li renda in grado di comprendere al meglio l’integrazione virtuosa tra tecnologie e business e di stimolare un approccio proattivo ed innovativo alle proprie attività.

E' rivolto a coloro che sono in possesso della laurea specialistica/magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale, Ingegneria delle Telecomunicazioni e Ingegneria Informatica. Si svolgerà a Milano per un numero limitato di partecipanti, da aprile 2012 per 12 mesi con un coinvolgimento a tempo pieno.

Il pagamento della quota d'iscrizione è interamente coperto da Telecom Italia, che mette inoltre a disposizione una borsa di studio pari a 12.000 euro lordi omnicomprensivi erogati ratealmente per ogni studente ammesso al master.

Per consultare il bando, andate alla pagina dedicata del sito di Telecom Italia.

Raffaella Giuri

24 gennaio 2012


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?