Posizioni aperte per i giovani all'interno di Wurth, grande realtà del retail di prodotti per il lavoro meccanico, chimico e delle costruzioni. Si tratta di profili da inserire nel settore Vendite, nell'area Comunicazione e Marketing, all'interno delle Risorse Umane, e non solo. Le nuove assunzioni riguardano, quindi, sia diplomati che laureati su tutto il territorio nazionale. Soprattutto per la figura dello Store Manager, infatti, sono numerose le regione coinvolte: Abruzzo, Campania, Lazio, Toscana, Trentino, Veneto.
Il Gruppo
Wurth è un Gruppo tedesco specializzato nella vendita di prodotti e sistemi di fissaggio e assemblaggio. La società è nata nel 1945 e vanta ben 69mila dipendenti e circa 3 milioni di clienti a livello globale. L’azienda è presente, dal 1963, anche in Italia, con Wurth srRl con più di 3mila collaboratori, di cui circa 2500 sono Tecnici Venditori.
Posizioni aperte
Sono proprio le figure commerciali le più riercate dal Gruppo, affiancate da Tecnici, Store Manager, esperti del Marketing Digitale. Di seguito l'elenco dettagliato delle posizioni aperte:
- Venditore tecnico commerciale
- Tecnico commerciale LED
- Store manager
- Venditore termotecnico
- Ingegnere civile
- Promotore equipment
- Tecnico verniciatore settore autocarrozzeria
- SEO SEM specialist
- Email marketing specialist
- Support industry
- Venditore per Würth superstore
- Formatore ricezione interattiva automotive
- Human resource recruiter
- E-business field specialist
- Sviluppatore web
- Product manager
- Logistic promoter
- Annuncio key account auto e cargo
Come candidarsi
Le regioni italiane cui si riferiscono gli annunci sopra elencati sono diverse. Per inviare le proprie candidature all’azienda è possibile seguire l’iter specificato volta per volta nella descrizione delle varie posizioni aperte al seguente link: