Wind ha deciso di investire nuove risorse nella gestione del web 2.0. Si apre quindi una nuova campagna di reclutamento a cominciare dalla figura più alta, che dovrà gestire la comunicazione in rete con l’obiettivo di garantire una presenza evoluta online del brand.
Caccia dunque al social media manager che detterà la strategia comunicativa sui social network e svilupperà la brand reputation. Le sue armi saranno le tecniche di ultima generazione del marketing: viralità, word-of-mouth, buzz e guerrilla. Tra i suoi interlocutori di riferimento non potranno mancare i blogger più influenti.
Il profilo del manager che entrerà in Wind potrebbe essere quello di un laureato in Economia o in Comunicazione con una specializzazione post laurea, ma ciò che più conta è l’esperienza sul campo.
Tutti i dettagli sono contenuti nel bando che jobmeeting.it pubblica integralmente nella sezione offerte di lavoro.
La scadenza per la presentazione delle candidature è a metà ottobre, ma il consiglio è di inviare il curriculum quanto prima.
Per informazioni su Wind, visita il profilo aziendale.
Raffaella Giuri
28 luglio 2010
Foto di Webtreats