Ciak si gira: arrivano nuove assunzioni nel settore cinematografico e televisivo grazie a Warner Bros. La nota casa di produzione statunitense cerca personale sia in Italia che all’estero, dove sono previsti tirocini retribuiti nelle aree Amministrazione, Finanza e Contabilità, Marketing / Promozioni / Pubblicità e Risorse Umane. Oppure nei settori Food & Beverage, Business Intelligence, Business Development, Comunicazione, Digital / Interactive Media, Programmazione, Vendite e Distribuzione, e altri ancora.
Al momento, nel nostro Paese il Gruppo è alla ricerca di un Digital Media Manager e un Marketing Manager a Roma.
Per la prima posizione si ricercano candidati laureati in Marketing o Economia con un'esperienza pregressa in mansioni simili, che conoscano in maniera fluente la lingua inglese e abbiano spiccate doti di leadership, relazionali e comunicative.
Mentre, per la posizione di Marketing Manager Local Production, si cercano laureati in Comunicazione o Marketing con almeno 5 anni in ruoli analoghi e un’ottima conoscenza dell’Inglese.
Sono, poi, sempre numerose le offerte di lavoro Warner Bros disponibili a livello internazionale. In questo periodo sono oltre 290 le posizioni aperte, rivolte a candidati a vari livelli di carriera. Anche a giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini in diversi settori aziendali, in linea con una delle convinzioni della casa di produzione, che è sempre interessata ad incontrare giovani talenti. I tirocini possono essere attivati in vari ambiti, quali marketing, social media, pubblicità, sviluppo creativo, business development, finanza, digital media e in altri settori. I percorsi di formazione e lavoro in Warner Bros hanno per lo più una durata da 8 a 14 settimane, o di 8 settimane per i tirocini estivi.
Gli interessati alle future assunzioni Warner Bros e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata e candidarsi.
Le opportunità di impiego in Italia vengono segnalate, frequentemente, attraverso la pagina aziendale LinkedIn, disponibile QUI. Dalla stessa è possibile candidarsi.