Se stai cercando il tuo primo lavoro oppure una nuova sfida per crescere professionalmente, leggi attentamente questo articolo e scopri come iniziare a lavorare in SIA, famosissimo brand del Gruppo Nexi. Esprimi il tuo potenziale candidandoti ad una delle numerose posizioni aperte prevalentemente per laureati in Ingegneria informatica, Elettronica o Telecomunicazioni. Scopri come continuando a leggere.
Lavorare in SIA: l'azienda
SIA è - insieme a Nexi e Nets - uno dei brand del Gruppo Nexi, la famosissima PayTech Europea. SIA è il player specializzato nella progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture e servizi tecnologici dedicati a Istituzioni Finanziarie, Banche Centrali, Imprese e Pubbliche Amministrazioni. Operativa nei segmenti Card & Merchant Solutions, Digital Payment Solutions e Capital Market & Network Solutions, SIA vanta la propria presenza in oltre 50 paesi del mondo.
Lavorare in SIA: le posizioni aperte
Disponibili diverse opportunità lavorative:
- Operatore Back Office - Numero Verde
- Addetto Cybersecurity
- Sistemista Open
- Cybersecurity Incident Response Specialist
- Product Manager Jr
- Jr Consultant
- Sistemista
- Analista Funzionale
- PMO - IT Consultant
- Specialista Cybersecurity Iam E Pam
- Network Architect
Lavorare in SIA: come candidarsi
Le posizioni lavorative continuano sul sito dedicato di SIA, scoprile tutte con i relativi dettagli cliccando il pulsante qui sotto.