Se sei interessato a lavorare in un'azienda farmaceutica come GSK - che sia per uno stage, per il ruolo di ricercatore, informatore scientifico del farmaco o per le numerose altre professionalità necessarie nel settore – questo è l’articolo giusto per te. In GSK si ricercano profili molto differenziati che riflettono la vocazione delle società del gruppo e delle sedi, continua a leggere per saperne di più.
Lavora con GSK: l'azienda
GSK è un'azienda farmaceutica internazionale; sono tre le principali aree di attività che ricercano, sviluppano e producono rispettivamente farmaci, vaccini e prodotti innovativi per la salute. Presente in Italia da oltre un secolo, occupa ben 4300 persone e genera valore nel Paese con oltre 415 milioni di euro investiti in lavoro e stipendi. Ciascuna sede si differenzia per le attività svolte: una vocazione principalmente amministrativa e commerciale per Verona e Baranzate (MI), manifatturiera per San Polo di Torrile (PR), Rosia (SI) e Aprilia, infine scientifica per Siena. E tu, dove vorresti lavorare? Continua a leggere le posizioni aperte nel prossimo paragrafo.
Lavora con GSK: le posizioni aperte
Fatti un'idea dei profili più ricercati in GSK alla pagina dedicata alle opportunità di lavoro. Noi, intanto, te ne proponiamo alcune:
- HR Generalist – Aprilia (LT)
- Reliability & Process Engineering - Internship – Rosia (SI)
- Bacterial Operator (Maternity Replacement) – Rosia (SI)
- Business Excellence Continuous Improvement - Internship – Rosia (SI)
- Internship in QA Engineering Trending and Compliance – Rosia (SI)
- Stage in Traduzione ita-eng – Rosia (SI)
- Project Manager Technical Life Cycle Management, Incoming Material – Sedi multiple
- Automation Manager, Secondary Technologies – Sedi multiple
- Stage area Payroll (HR) – Siena
- Project & Process Engineer – Parma
- Digital Engineer – Parma
Lavora con GSK: come candidarsi
Vuoi scoprire le altre offerte di impiego in GSK aperte in Italia e nel mondo? Per visionarle e inviare la tua candidatura, clicca sul link in basso.